Granato Francesco - Servizi Ecologici è specializzata nella gestione dei pozzi neri, i quali nonostante vengano spesso tralasciati (in quanto considerati meno importanti nelle operazioni di bonifica ambientale) costituiscono invece una delle prime strutture sulle quali intervenire perché dalla loro piena funzionalità dipende proprio la qualità in cui viviamo.
I pozzi neri, a differenza delle fosse biologiche, sono delle strutture che pur essendo collegate alla fognatura non permettono di smaltire in modo diretto i rifiuti che si accumulano al suo interno e che, per questo, necessitano di intervento manuale quando la struttura supera una certa soglia materiale.
Se da un lato si presentano limitate, in quanto non in grado di svolgere il lavoro di smaltimento in modo automatico, queste strutture sono comunque molto utili laddove vi siano condomini e altri stabili le cui tubature non possono essere collegate ai canali di scarico fognari comunali.
Le fosse biologiche sono impianti che, contrariamente ai pozzi neri, richiedono interventi costanti per lo smaltimento dell'affluente, altrimenti si va incontro al rischio di immettere tutti i materiali di scarto lungo i corsi d'acqua e, quindi, nell'ambiente circostante.
Per te l'intervento non cambia, ma per noi è molto importante conoscere in modo anticipato le strutture sulle quali è richiesto il nostro intervento, così da arrivare già preparati sul luogo delle operazioni.
Una natura rigogliosa è per noi il più grande bene che si possa desiderare, perché da questa dipende il nostro nutrimento, la nostra qualità di vita ed in generale il futuro della nostra società e delle attività economiche cui diamo vita ogni giorno.
Per questo cerchiamo di fare al meglio il nostro lavoro, per aiutare a mantenere un ambiente circostante sano e rigoglioso, che ci permetta di vivere appieno le nostre esistenze.
P.I. 02190660650
PRONTO INTERVENTO H24